Forza, armonia, energia, equilibrio, musica, precisione, fluidità, teatralità, arte.

Tutto questo è pattinare.


SABATO 26 MAGGIO 2018: "SANREMO STORY"

SPETTACOLO DI FINE ANNO!   Quasi tutto pronto per "SANREMO STOR... (leggi)

Chi siamo


L’Associazione Sportiva Dilettantistica Pattinaggio Artistico San Vito di Leguzzano è stata fondata nel lontano 1986 grazie alla particolare intraprendenza di alcuni volonterosi genitori di quegli anni.

Dopo oltre 28 anni di ininterrotta attività educativa-agonistica-ricreativa, resa possibile grazie al costante impegno dei tanti Consiglieri e Genitori volontari che nel corso degli anni si sono impegnati a mantenere viva l’Associazione, il Pattinaggio San Vito di Leg. oggi vanta oltre cinquanta atleti di età compresa tra i 4 e i 25 anni.

Possiamo dunque affermare con orgoglio che da ben due generazioni il Pattinaggio San Vito offre la possibilità ai nostri allievi di svolgere un’attività sportiva ed espressiva completa che, mescolando la tecnica del pattino alla fluidità della danza, comprende preparazione e forza fisica, capacità espressiva ed armonia.

I nostri allievi hanno inoltre la possibilità di crescere dal punto di vista personale confrontandosi con altri atleti in occasione delle competizioni federali di livello provinciale, regionale e nazionale che si svolgono annualmente durante la stagione sportiva.

L’Associazione organizza inoltre gli spettacoli di dicembre e giugno per far esibire, divertendosi, tutti gli atleti dei corsi, che non mancano mai di stupire ed emozionare il pubblico presente con le loro coreografie ed esibizioni.

Insegnanti e tecnici


Per lo svolgimento delle attività dell’Associazione è necessaria la collaborazione di tecnici preparati e qualificati che si dedicano quotidianamente alla preparazione dei nostri allievi.

Silvia Bicego

Allenatrice

Michela Brogliato

Allenatrice

Enrica Crivellaro

Coreografa e allenatrice

Laura Manfron

Allenatrice

Laura Zarantonello

Allenatrice

Consiglio direttivo


Il Consiglio direttivo dell’ASD Pattinaggio Artistico San Vito di Leguzzano lavora con entusiasmo e dedizione per l’organizzazione dell’attività:

Presidente

Franca Gallio

Consiglieri

Fortunato Bicego

Gabriele Chiumento

Enrica Crivellaro (responsabile attività)

Luigi Crivellaro (Vice-Presidente)

Claudia Dalle Carbonare

Arianna Lapo

Marta Renzi

Tazia Sartori

Mauro Stefani

Attività


Gli atleti sono suddivisi nei seguenti corsi in base all’età, alla preparazione e all’analisi degli insegnanti. La frequenza indicata potrà subire delle variazioni in base alla disponibilità delle strutture.

Contatti e link

 

ASD Pattinaggio Artistico San Vito di Leguzzano
c/o Palazzetto dello Sport
Via Monsignor Snichelotto
36030 San Vito di Leguzzano (VI)
CF e PI: 02278770249

 

(+39) 334 8673099

pattinaggiosanvito@gmail.com